Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 presso il Lago di Terlago (TN) a soli 12 minuti dalla città di Trento, immersi nel verde.
Bambini e ragazzi (dagli 8 ai 15anni), si alterneranno in varie attività: escursioni in canoa e stand up paddle, acrobatica su tappeto elastico, escursioni ai vicini Laghi di Lamar (una volta a settimana) e lezioni di wakeboard.
Il wakeboard è una fusione tra snowboard e sci nautico: trainati da un apposito impianto a fune (come uno skilift con motore elettrico manovrato da un istruttore che con un telecomando regola la velocità di traino in base alle capacità degli utilizzatori) è possibile surfare sull'acqua con una tavola ai piedi, simile a quella da snowboard, compiendo un percorso ad anello sul lago.
I bambini e ragazzi sono seguiti da istruttori qualificati in questa disciplina sportiva e svolgeranno prima delle lezioni a terra, poi in acqua in totale sicurezza; verrà fornita loro la tavola (che galleggia ed attaccata ai piedi tramite gli scarponi), il giubbetto salvagente, il casco ed eventualmente la muta in caso di maltempo o giornate fresche. Anche per le escursioni in canoa e stand up paddle indosseranno un giubbotto salvagente.
Pausa pranzo alle 12.30 con pranzo al sacco o presso il vicino Bar Lido (non compreso nel prezzo).
In caso di pioggia si svolgeranno altre attività al chiuso presso la terrazza coperta del Bar Lido.
Tipo di attività
sportiva
Tipo di costo
a pagamento con sconto dal 2° figlio
150 euro a settimana dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17. 120 euro per secondo figlio.