L'obiettivo del progetto è quello di trascorrere assieme una o più settimane (dal lunedì al venerdì) durante il periodo estivo e nell'arco di questo tempo socializzare con nuovi amici, fare attività all'aria aperta, praticare sport, visitare e conoscere qualche posto nuovo della nostra provincia. In particolare Junior Sport è rivolta ai ragazzi dell'ultimo anno delle scuole elementari e delle medie, desiderosi di fare un'esperienza di gioco e di divertimento sociale e motorio.
Il tutto sotto la guida attenta di istruttori provenienti da più discipline sportive ed animatori qualificati (istruttori qualificati delle F.S.N., laureati in Scienze Motorie, diplomati ISEF e diplomati educatori professionali), motivati, con voglia di stare con i bambini, in modo da offrire un'esperienza sempre nuova, diversificata e nel complesso polivalente, sia nello sport che nella socializzazione.
Le attività proposte sono: minibasket, minivolley, calcio, pallamano, baseball, softball, ginnastica, tennis, scherma, atletica, roller, orienteering, bicicletta ed educazione stradale, caccia al tesoro, piscina e nuoto, ludoteca, laboratori manuali, musicali ed artistici, incontri con esperti di varie associazioni, escursioni in Trentino e visite guidate.
Tipo di attività
ludico-ricreativa
Tipo di costo
a pagamento con integrazione buoni di servizio FSE
Visita il nostro sito per i dettagli sul costo. Per i Buoni di Servizio P.A.T. e per le agevolazioni contatta la segreteria.
Possibilità di iscrizione:
- PART TIME+PRANZO fino al primo pomeriggio 8.00-14.00.
- FULL TIME a giornata intera 8.00-17.00.