2025 OFFICINA FANTASIA

Siamo pronti a far volare la nostra immaginazione e fantasia!

Un’esperienza settimanale per sviluppare e risvegliare una consapevolezza di se stessi attraverso il gioco, il teatro, la fotografia, il travestimento. Il gioco teatrale insegna modi diversi di relazionarsi con gli altri grazie al linguaggio del corpo e dell’espressività̀ dando vita ad uno spazio senza giudizio in cui esprimere, proporre, creare, scoprire, inventare.

L'esperienza sarà accompagnata e arricchita da un focus multidisciplinare, grazie all’utilizzo di strumenti quali la fotografia, la scrittura, l’utilizzo di materiali da costruzione.

L'intera settimana prevede la collaborazione di Caterina Nebl, attrice e designer ideatrice tra le altre cose di laboratori artistici e di teatro e gioco per bambini e bambine. E con il supporto di Anna Maconi, designer, artista visiva e fotografa
Tipo di attività
ludico-ricreativa
Residenzialità
Diurna
Tipo di costo
a pagamento con integrazione buoni di servizio FSE
Il costo settimanale è di € 225 ( € 135 per i residenti di Cles e Ville d'Anaunia che usufruiscono del rimborso del proprio Comune)

I comuni di Cles e di Ville d'Anaunia interverranno con un rimborso del 40% sulla quota versata dai rispettivi residenti che non usufruiscono dei buoni di servizio e con un'ulteriore agevolazione per famiglie numerose: sconto 25% per il secondo figlio, 50% per il terzo figlio se presenti contemporaneamente all'attività.

La richiesta di rimborso andrà effettuata direttamente al proprio Comune di residenza tramite apposita modulistica.

Chi ha diritto ai Buoni di Servizio paga la quota in base all'agevolazione stabilita.

Ti ricordiamo alcuni passaggi fondamentali:

l’iscrizione deve avvenire almeno 72 ore prima del 26esimo giorno del mese (esclusi sabati, domeniche e festivi) per poter adempiere alle procedure amministrative legate alla creazione del PES. La domanda di Buoni di Servizio deve essere sottoscritta e inviata al Fondo Sociale Europeo entro la mezzanotte del 26esimo giorno del mese.

!Si ricorda che tutti i Buoni di Servizio che si utilizzano per l'estate, anche richiesti ad altri Enti, necessitano di un unico invio al Fondo Sociale Europeo.
Attività trovate:
Dettagli in mappa:
Family in Trentino

Informazioni

Organizzazione
Cooperativa Sociale La Coccinella scs onlus
Referenti che possono fornire informazioni su questa attività
Miriam Branz
Modalità e tempi di iscrizione
https://iscrizioni.lacoccinella.coop/attivita/329