Stanno per arrivare avventure indimenticabili con La Tribù di Ludo! Tre meravigliose settimane insieme, all'insegna di attività ludiche all’aperto e a tema. La nostra base sarà il Centro Gandalf di Cles, struttura con giardino esterno, dotato di spazi d'ombra e di sole e ampie stanze interne, che consentono anche maggiore tranquillità per i bambini e le bambine che solitamente al pomeriggio riposano.
In programma una volta in settimana un'uscita sul territorio raggiungibile con il tram Trento Malè. Andremo al parco giochi di Caldes, dove ci divertiremo insieme e faremo un ottimo pic-nic, ma andremo anche in visita al Museo della Civiltà Solandra di Malè e al parco giochi di Terzolas! Occasioni uniche per vivere nuove esperienze, per stare all'aria aperta, coltivare le relazioni con gli altri e soprattutto crescere insieme.
Le attività saranno curate dal nostro personale educativo.
Tipo di attività
ludico-ricreativa
Tipo di costo
a pagamento con integrazione buoni di servizio FSE
Il costo settimanale è di € 225 ( € 135 per i residenti di Cles e Ville d'Anaunia che usufruiscono del rimborso del proprio Comune)
I comuni di Cles e di Ville d'Anaunia interverranno con un rimborso del 40% sulla quota versata dai rispettivi residenti che non usufruiscono dei buoni di servizio e con un'ulteriore agevolazione per famiglie numerose: sconto 25% per il secondo figlio, 50% per il terzo figlio se presenti contemporaneamente all'attività.
La richiesta di rimborso andrà effettuata direttamente al proprio Comune di residenza tramite apposita modulistica.
Chi ha diritto ai Buoni di Servizio paga la quota in base all'agevolazione stabilita.
Ti ricordiamo alcuni passaggi fondamentali:
l’iscrizione deve avvenire almeno 72 ore prima del 26esimo giorno del mese (esclusi sabati, domeniche e festivi) per poter adempiere alle procedure amministrative legate alla creazione del PES. La domanda di Buoni di Servizio deve essere sottoscritta e inviata al Fondo Sociale Europeo entro la mezzanotte del 26esimo giorno del mese.
!Si ricorda che tutti i Buoni di Servizio che si utilizzano per l'estate, anche richiesti ad altri Enti, necessitano di un unico invio al Fondo Sociale Europeo.