Colore, acqua, terra, aria: sono molti gli elementi che faranno da guida alle proposte che si alterneranno nelle diverse settimane. Tra giochi e piccoli esperimenti, ma anche semplici momenti di convivialità: il gruppo potrà stringere amicizie e sperimentare spazi diversi.
Le proposte offerte avranno l’attenzione di essere diversificate sulla base dei bisogni, le risorse e le competenze individuali, creando occasioni di gioco tra pari e promuovendo le abilità sociali. La giornata prevederà momenti dedicati alla cura e momenti dedicati al gioco, nel rispetto dei ritmi naturali di ciascun bambino e ciascuna bambina.
L'attività è riservata ai residenti nei Comuni promotori di Pinzolo, Carisolo, Giustino e Massimeno. Qualora vi fossero ancora posti disponibili l'iniziativa può accogliere anche non residenti, ai costi indicati sotto.
Il servizio sarà attivato con un numero minimo di 10 e un massimo di 25 iscritti per settimana.
Iscrizioni online entro il 12 aprile, data in cui saranno comunicati i turni attivati in base al raggiungimento del numero minimo. Per le settimane attivate le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.
Tipo di attività
ludico-ricreativa
Tipo di costo
a pagamento con integrazione buoni di servizio FSE
115 € settimanali per i residenti dei Comuni di Pinzolo, Giustino, Massimeno e Carisolo
170 € settimanali per i residenti in tutti gli altri Comuni
Riduzione tariffa per la settimana di Ferragosto (il giorno 15 agosto il servizio non è attivo).